Il tempo è denaro!

Avere a che fare con i documenti non è mai piacevole. Quando si necessitano poi per altri Paesi, la storia si fa ancora più complicata.

Fatela semplice!

Se avete bisogno di documenti originali tradotti in altre lingue, non lambiccatevi il cervello per cercare qualche amico o qualche conoscente che lo faccia per voi. Per quanto possa essere più economico, non avrete mai la certezza che queste traduzioni vengano poi riconosciute dagli uffici che ve le hanno richieste. Questi, infatti, solitamente necessitano delle traduzioni di documenti che siano anche certificate da un notaio. Il tempo che avrete perso per avere una risposta negativa dagli uffici che non possono accettare traduzioni non autenticate e per cercare di rimediare in tempi brevi, valeva il doppio di quello che avreste speso per un servizio efficiente e veloce. Ricordate che il tempo è denaro!

Affidatevi ai consigli della Semiotic Transfer. Gentili collaboratori e collaboratrici, oltre a disporre i lavori che commissionerete, faranno in modo di consigliarvi il percorso più veloce e diretto per avere i documenti a voi necessari.

Basta inviare i documenti tramite e-mail, posta o fax e saranno capaci di farvi un preventivo gratuito in men che non si dica.

Se affiderete l’incarico all’agenzia, in tre o quattro giorni lavorativi vi consegnerà la traduzione svolta da traduttori madrelingua, revisionata da professionisti madrelingua e controllata da esperti project manager. Se si tratta di una traduzione certificata, entro la settimana riceverete, direttamente a casa, il vostro documento tradotto, revisionato, controllato e anche certificato da un notaio. E nel caso aveste bisogno di un’ulteriore apostilla, riceverete tutto entro massimo due settimane.

Dal momento della vostra accettazione al preventivo, il lavorò verrà subito predisposto. La vostra rapida collaborazione, aiuterà la Semiotic Transfer ad essere più celere: si risparmia infatti sul tempo delle attese tra domanda e risposta e si aumenta il tempo dedicato al controllo della qualità dei lavori.

Calcolate l’offerta