Traduzione autenticata

Servizio di certificazione delle traduzioni per i vostri documenti ufficiali.

In caso di documenti ufficiali, un’assermentazione è indispensabile per attestare la loro autenticità. L’autenticazione può essere richiesta tanto per gli originali dei vostri documenti, quanto per le copie e le loro traduzioni. SemioticTransfer AG è specializzata in questi servizi di certificazione notarile. Con la collaborazione dei nostri traduttori specializzati, ci occupiamo dei vostri documenti da assermentare, senza che voi vi dobbiate impegnare in un processo notarile.

La principale funzione del notaio è quella di certificare gli atti giuridici e di autenticare le firme presenti. Questa professione ha una lunga tradizione e risale all’Impero Romano. Già a quei tempi i notai erano responsabili del rilascio dei documenti ufficiali.

Semiotic Transfer AG vi accompagna durante tutto questo procedimento specifico e i nostri traduttori realizzano traduzioni con la certificazione notarile dei vostri documenti e atti.

Traduzioni assermentate dal notaio per la maggior parte delle lingue

Se avete bisogno di una traduzione certificata per uno scambio di documenti con le amministrazioni straniere, Semiotic Transfer vi propone una soluzione globale e molto semplice. Inviateci o portateci direttamente i documenti che volete tradurre, precisando che volete un’assermentazione di questi documenti.

La vostra richiesta sarà affidata a un traduttore certificato che realizzerà una traduzione corrispondente alle vostre esigenze.

Generalmente è sufficiente una settimana per ottenere la traduzione di un documento, sia verso una delle lingue dell’UE, sia verso qualsiasi altra lingua importante parlata nel mondo. Se volete una traduzione certificata verso il cinese, l’arabo o l’ebreo, non ci sono problemi! SemioticTransfer AG vi garantisce una prestazione professionale conforme alle vostre esigenze.

La traduzione autenticata è uno dei nostri numerosi servizi

Da noi siete nel posto giusto. Vi diamo consigli personali e competenti. Per le vostre traduzioni vi assicuriamo un’esperienza ventennale nel settore e una garanzia di qualità professionale, certificata TÜV. Traduttori madrelingua professionisti, che traducono esclusivamente nella loro lingua madre.

Se il contenuto dei vostri documenti è complesso e deve utilizzare parole straniere, i nostri traduttori esperti di linguistica possono garantirvi una traduzione fedele al contenuto originale. Le specificità culturali della lingua di destinazione devono sempre essere tenute in considerazione. I nostri traduttori selezionano sempre il termine adatto, limitando le formulazioni non corrette. Il pacchetto ad hoc del servizio di traduzione autenticata prevede dunque una traduzione perfetta, l’autenticazione del notaio e un’apostilla per il Paese di destinazione del documento.

Per ulteriori domande, non esitate a contattarci!

Rispondiamo volentieri anche di persona alle vostre domande: contattateci telefonicamente al numero +41 56 470 40 40.

Le traduzioni autenticate sono un servizio specializzato di SemioticTransfer AG.

L’agenzia di traduzioni svizzera per traduzioni autenticate certificata ufficialmente da TÜV.

SemioticTransfer AG

via Maggio 1C
CH-6900 Lugano
Telefono + 41 91 260 16
www.semiotictransfer.ch
contact@semiotictransfer.ch

SemioticTransfer AG

Bruggerstrasse 37
CH-5400 Baden
Telefono + 41 56 470 40 40
Fax: + 41 56 470 40 44
www.semiotictransfer.ch
contact@semiotictransfer.ch